Copertina per CD Concerto augurale
Ho preparato la bozza della copertina del CD del concerto augurale (E' la registrazione per uso interno, qualche copia per i musicanti) vi piace? Avete qualche suggerimento? P.S. Qualcuno può darmi i titoli delle parti suonate dalle bande giovanili?
DOMANDA:
Scusate l'intromissione..avrei voluto tanto venire ad ascoltare il vostro concerto perchè avete suonato alcuni brani che mi interessano..visto che poi non sono venuto perchè ero a suonare da un altra parte volevo sapere se si poteva avere in qualche maniera il vostro cd..aspetto notizie..ciao
RISPOSTA:
Speriamo che gong riesca a
Speriamo che gong riesca a passare un buon capodanno anche dopo aver letto questo post...
Bella copertina
Veramente bella la copertina e finalmente si vede la nostra foto.
Claudio
Notavo solo ora... Ma i
Notavo solo ora...
Ma i direttori non sono due? Vedo solo Vittorio...
Ecco il retro del CD
I colori sono un po' sfalsati comunque il contenuto è così:
Sotto l'elenco dei brani ho
stupendo
Scusa non ho avvisato che i
Scusa non ho avvisato che i titoli della banda giovanile me li ha già forniti Daniele. Grazie
Fra l'altro ieri sera ci siamo trovati ed abbiamo approntato il CD master del concerto.
La registrazione?
Nessun problema, mi son fatto mandare un sms da Renata, non mi son dovuto "sbattere" poi molto. Anzi, se avessi letto con attenzione, e ci ho guardato per un po', ma forse mi è rimasto un po' di rimbecillimento dal capodanno, avrei visto che erano già editati i titoli.......
Non ho sentito la registrazione. Come è venuta? Quali sono le prime impressioni?
Quest'anno abbiamo due
Quest'anno abbiamo due registrazioni, una fatta con il ns. DAT e un'altra fatta con un apparecchio digitale prestatoci dal "Musicista". La differenza qualitativa fra le due è dovuta per la maggior parte dal tipo di microfoni usati, (mi spiegava Daniele) un tipo "direzionale" e l'altro tipo "panoramico" usato per il DAT che capta meglio tutti i suoni mentre l'altro tipo capta di più quelli degli strumentisti dislocati più vicino. Il vantaggio dell'apparecchio di Sergio è che le tracce vengono registrate su CD-RW o su schedine (come quelle per la macchina fotografica), quindi il passaggio su PC delle tracce è più facile ed inoltre sono facilmente editabili con funzioni già presenti sull'apparecchio, quindi la prossima volta proveremo ad invertire i microfoni.
RIASSUMENDO: la registrazione scelta è quella del ns. DAT ed è piuttosto buona, il prossimo venerdì di prove potrai ascoltarla.
BELLO!!!