E pensare che la prima trasferta ad Aue me la sono persa .... Eh, ma la seconda volta che siamo andati su, nel 1999, mi sono riscattato. Ambiente magico. Mi ricordo che alle percussioni c'era anche Gaia e mi viene in mente con quanto entusiamo aveva vissuto quell'avventura; e di quella sera che, intanto che gli olandesi avevano dato il via ad un fuoriprogramma, è salito sul palco come un gatto a scatenarsi coi bonghi in mezzo a loro (quello fu un momento di straordinaria "fusione" di varie nazionalità, sul quel palco c'erano tutti i più scatenati rappresentanti delle varie nazioni). Ricordo, per chi non lo conosce, che, oltre che uno straordinario e pluripremiato oboista, Gaia è anche un formidabile percussionista.
E pensare che ..
E pensare che la prima trasferta ad Aue me la sono persa ....
Eh, ma la seconda volta che siamo andati su, nel 1999, mi sono riscattato.
Ambiente magico.
Mi ricordo che alle percussioni c'era anche Gaia e mi viene in mente con quanto entusiamo aveva vissuto quell'avventura; e di quella sera che, intanto che gli olandesi avevano dato il via ad un fuoriprogramma, è salito sul palco come un gatto a scatenarsi coi bonghi in mezzo a loro (quello fu un momento di straordinaria "fusione" di varie nazionalità, sul quel palco c'erano tutti i più scatenati rappresentanti delle varie nazioni).
Ricordo, per chi non lo conosce, che, oltre che uno straordinario e pluripremiato oboista, Gaia è anche un formidabile percussionista.