Peggy, le foto che ci fai vedere possono essere state fatte da te nella periferia di Agrate, o Segrate , o Linate, o Carugate (Cenate no perchè è in collina). Santo cielo, e ti sembra di averci fatto vedere l'Inghilterra ???????? Non si vede neanche Fra Tuc (non ci stava nell'inquadratura ?) E i pub ????? Ha ragione Storm. Quello che affascina dell'isola oltre Manica è la sua storia, le sue tradizioni, la sua gente, i suoi locali, i suoi monumenti; non i suoi campi di melga !! Quelli sono sicuramente meglio i nostri (ammesso che si riesca a vedere la differenza, i nostri almeno non sono transgenici) Ammetto che ci saranno sicuramente panorami "tipici" e suggestivi della pianura del sud e della costiera della Manica (ci sono anche lì le bianche scogliere ? come è lì la manica , larga ? hihihihihihihi), se li trovi scatta una foto. A questo punto ti devi sentire in obbligo di scrivere un'altra puntata del tuo blog in cui traspaia tutta la l'"inglesità" del luogo in cui vivi. Sentilo come un dovere morale e civile nei confronti della terra che ti ospita. E questa volta non risparmiarti con le foto, perbacco.
Peggy, accidenti !
Peggy, le foto che ci fai vedere possono essere state fatte da te nella periferia di Agrate, o Segrate , o Linate, o Carugate (Cenate no perchè è in collina).
Santo cielo, e ti sembra di averci fatto vedere l'Inghilterra ????????
Non si vede neanche Fra Tuc (non ci stava nell'inquadratura ?)
E i pub ????? Ha ragione Storm.
Quello che affascina dell'isola oltre Manica è la sua storia, le sue tradizioni, la sua gente, i suoi locali, i suoi monumenti; non i suoi campi di melga !!
Quelli sono sicuramente meglio i nostri (ammesso che si riesca a vedere la differenza, i nostri almeno non sono transgenici)
Ammetto che ci saranno sicuramente panorami "tipici" e suggestivi della pianura del sud e della costiera della Manica (ci sono anche lì le bianche scogliere ? come è lì la manica , larga ? hihihihihihihi), se li trovi scatta una foto.
A questo punto ti devi sentire in obbligo di scrivere un'altra puntata del tuo blog in cui traspaia tutta la l'"inglesità" del luogo in cui vivi.
Sentilo come un dovere morale e civile nei confronti della terra che ti ospita.
E questa volta non risparmiarti con le foto, perbacco.