Visto che nessuno si fa avanti, prima che il tempo cancelli il ricordo del gusto dei casoncelli (licenza poetica) mettiamo in pratica le idee e non lasciamo cadere nel vento ciò che è stato detto. Vorrei incominciare con il settore musicale (sul settore sportivo lascio l'iniziativa a chi è più "allenato" di me).
Propongo di trovarci mercoledì 4 aprile presso la sede della banda di Darfo alle ore 19.00 Scelta delle partiture (alcune sono state selezionate fra quelle disponibili alla nostra sede, altre possono essere portate dai partecipanti delle altre bande). Se la scelta è veloce si può provare ad imbastire qualcosa fino alle ore 20.15. Ore 20.15 aperitivo Ore 20.30 mega-spaghettata. Ore 21.30 suonata a go-go fin che ne abbiamo piene le scatole (per i percussionisti), i canneggi (per gli ottoni) le ance rotte (per i legni) (per i flauti non mi viene in mente niente). Abbiamo interpellato il nostro Danilo Alberti (uomo di provato talento musicale) sulla sua disponibilità a "metterci sulla retta via", almeno agli inizi. Lui è d'accordo ma con la condizione che gli piacerebbe sentire qualcosa di concreto (comunque è già al corrente dello "spirito" dell'iniziativa).
PROGRAMMA: dunque mettiamoci all'opera
Visto che nessuno si fa avanti, prima che il tempo cancelli il ricordo del gusto dei casoncelli (licenza poetica) mettiamo in pratica le idee e non lasciamo cadere nel vento ciò che è stato detto.
Vorrei incominciare con il settore musicale (sul settore sportivo lascio l'iniziativa a chi è più "allenato" di me).
Propongo di trovarci mercoledì 4 aprile presso la sede della banda di Darfo alle ore 19.00
Scelta delle partiture (alcune sono state selezionate fra quelle disponibili alla nostra sede, altre possono essere portate dai partecipanti delle altre bande).
Se la scelta è veloce si può provare ad imbastire qualcosa fino alle ore 20.15.
Ore 20.15 aperitivo
Ore 20.30 mega-spaghettata.
Ore 21.30 suonata a go-go fin che ne abbiamo piene le scatole (per i percussionisti), i canneggi (per gli ottoni) le ance rotte (per i legni) (per i flauti non mi viene in mente niente).
Abbiamo interpellato il nostro Danilo Alberti (uomo di provato talento musicale) sulla sua disponibilità a "metterci sulla retta via", almeno agli inizi.
Lui è d'accordo ma con la condizione che gli piacerebbe sentire qualcosa di concreto (comunque è già al corrente dello "spirito" dell'iniziativa).
Bene, chi ci stà ?