Avete ragione, almeno un servizio sarebbe stato carino. Ma credevo che si parlasse (sentendo citare Fanfara ecc.) di registrazione completa concerto. Però non so se anche gli altri concerti vengano citati nel TG, magari nelle news per gli eventi di cultura. Ricordo a Peggy che le nostre incisioni non sono MAI state distribuite se non ai soli musicisti della banda per ovvie ragioni didattiche. L'unica che abbiamo distribuito al pubblico è quella della manifestazione Musica senza frontiere, che ha il regolare bollino siae. E' da anni che si parla di fare un bel CD per vendere al pubblico, ma si aspettava che la banda arrivasse ad un livello musicale tale da non fare il minimo errore (visto che la spesa è alta...). Ma a questo livello, anche se sono passati gli anni , non ci siamo ancora arrivati. Molte bande non si pongono minimamente questo problema, e fanno bene. Spendono i loro soldini e pubblicano il loro CD, indipendentemente dal risultato. Penso che sia ora di prendere anche noi in considerazione la questione di fare una registrazione seria. Prendersi sulle spalle un pò di umiltà e mettersi in gioco per quello che si è, senza tanti alibi o nascondendosi dietro ad un dito. Siamo sempre molto critici con noi stessi, e questo può essere anche positivo come incentivo a migliorarsi. Ma anche un pò di autostima non guasterebbe.
Cosa ne pensate ? E' il caso di pungolare i ns. consiglieri anche su questo fronte ?
avete ragione
Avete ragione, almeno un servizio sarebbe stato carino.
Ma credevo che si parlasse (sentendo citare Fanfara ecc.) di registrazione completa concerto.
Però non so se anche gli altri concerti vengano citati nel TG, magari nelle news per gli eventi di cultura.
Ricordo a Peggy che le nostre incisioni non sono MAI state distribuite se non ai soli musicisti della banda per ovvie ragioni didattiche.
L'unica che abbiamo distribuito al pubblico è quella della manifestazione Musica senza frontiere, che ha il regolare bollino siae.
E' da anni che si parla di fare un bel CD per vendere al pubblico, ma si aspettava che la banda arrivasse ad un livello musicale tale da non fare il minimo errore (visto che la spesa è alta...).
Ma a questo livello, anche se sono passati gli anni , non ci siamo ancora arrivati.
Molte bande non si pongono minimamente questo problema, e fanno bene.
Spendono i loro soldini e pubblicano il loro CD, indipendentemente dal risultato.
Penso che sia ora di prendere anche noi in considerazione la questione di fare una registrazione seria.
Prendersi sulle spalle un pò di umiltà e mettersi in gioco per quello che si è, senza tanti alibi o nascondendosi dietro ad un dito.
Siamo sempre molto critici con noi stessi, e questo può essere anche positivo come incentivo a migliorarsi.
Ma anche un pò di autostima non guasterebbe.
Cosa ne pensate ? E' il caso di pungolare i ns. consiglieri anche su questo fronte ?