Paola, sai che anche io mi sono cimentato qualche volta come presentatore e sono daccordo con te sul fatto che non sia affatto facile. A me, i testi delle tue presentazioni piaciono e li ascolto sempre con interesse, non a caso abbiamo deciso di metterli anche nel sito perchè pensiamo possano essere un'utile traccia anche per altre bande e perchè tutti noi si possa andarle a rileggere per sapere qualcosa di più su un brano o sul tal autore. Krug lo considero uno dei più preparati cultori di musica bandistica, almeno fra tutti quelli che in oltre trent'anni di banda abbia mai incontrato. Credo che qualsiasi suo commento sia fatto con piena cognizione di causa. Se qualcuno non fosse daccordo con lui su determinate affermazioni potrebbe avere molta soddisfazione nel parlarne direttamente con lui, perchè avrebbe certamente un'interlocutore competente con cui discutere dell'argomento. E' fin troppo scontato che c'è sempre qualcuno a cui non va bene qualcosa, fin'anco il modo di presentare e le presentazioni. Pensa se tutti ci fermassimo alla prima critica che si riceve. Ci sarebbe forse qualcuno che farebbe un secondo tentativo ? Ci sarebbe mai stato un secondo concerto ? Ci sarebbero mai stati 154 anni di Banda di Darfo ?
rispondo a Paola
Paola, sai che anche io mi sono cimentato qualche volta come presentatore e sono daccordo con te sul fatto che non sia affatto facile.
A me, i testi delle tue presentazioni piaciono e li ascolto sempre con interesse, non a caso abbiamo deciso di metterli anche nel sito perchè pensiamo possano essere un'utile traccia anche per altre bande e perchè tutti noi si possa andarle a rileggere per sapere qualcosa di più su un brano o sul tal autore.
Krug lo considero uno dei più preparati cultori di musica bandistica, almeno fra tutti quelli che in oltre trent'anni di banda abbia mai incontrato.
Credo che qualsiasi suo commento sia fatto con piena cognizione di causa.
Se qualcuno non fosse daccordo con lui su determinate affermazioni potrebbe avere molta soddisfazione nel parlarne direttamente con lui, perchè avrebbe certamente un'interlocutore competente con cui discutere dell'argomento.
E' fin troppo scontato che c'è sempre qualcuno a cui non va bene qualcosa, fin'anco il modo di presentare e le presentazioni.
Pensa se tutti ci fermassimo alla prima critica che si riceve.
Ci sarebbe forse qualcuno che farebbe un secondo tentativo ?
Ci sarebbe mai stato un secondo concerto ?
Ci sarebbero mai stati 154 anni di Banda di Darfo ?