Ringrazio il vicesindaco, e siccome si è firmato appunto come vicesindaco, anche di riflesso l'amministrazione comunale che, sappiamo tutti, ha a cuore la nostra Associazione. Ricordo che alla cena di S.ta Cecilia, le parole più lusinghiere (e la pubblicità più efficace) nei confronti del ns. sito sono scaturite solo dal suo discorso. Spero che i suoi interventi appaiano spesso su queste pagine. Volevo solo far notare che i voti del sondaggio sono solo 20. Come già detto nella riunione degli amministratori del sito ai consiglieri, questo sito avrà un vero potenziale se (non dico SOLO se ..) tutti i msicanti della banda lo useranno come strumento al servizio di tutta la banda, consiglio compreso. E' evidente, quindi, che diffondere la notizia che il sito funziona anche come contenitore di pareri e non solo come vetrina di foto o frasi trite e ritrite che tutti conoscono, è importantissimo. Un sondaggio con 70 voti (e magari 70 commenti) avrebbe certamente dato un importante contributo alla discussione in oggetto. Sono fortemente convinto che molti musicanti non sanno neancora o non hanno la possibiltà di collegarsi in internet per dire la loro opinione in merito agli argomenti di cui si dibatte; il metodo diretto, a voce, se condotto con le modalità di venerdì sera 12 gennaio, scoraggerebbe qualsiasi persona, soprattutto i giovani da poco entrati, dall'esporre qualsiasi parere. Il sito potrebbe ovviare a questo inconveniente, quindi va potenziato come strumento (almeno al momento nella ns. banda) e vanno trovate modalità per agevolare l'uso di questo strumento informatico (e buone idee sono già nate dall'ultima riunione, vedasi post relativo). Mi scuso di aver scritto cose fuori dal tema del sondaggio, ma sull'argomento avevo già scritto molto, prima del concerto, e le stesse cose che avevo detto valgono anche adesso. Ho solo voluto porre l'attenzione ancora una volta sull'importanza della possibilità che questo sito dà alla crescita del dibattito fra di noi. Ormai se ne stanno accorgendo tutti, Assessori, bandisti di altre bande locali(che ringrazio per i loro preziosi interventi), financo non suonatori ma amici appassionati della banda. A questo punto mi auguro che incomincino ad accorgersene anche i musicanti della Banda di Darfo.
Ringrazio il vicesindaco, e
Ricordo che alla cena di S.ta Cecilia, le parole più lusinghiere (e la pubblicità più efficace) nei confronti del ns. sito sono scaturite solo dal suo discorso.
Spero che i suoi interventi appaiano spesso su queste pagine.
Volevo solo far notare che i voti del sondaggio sono solo 20.
Come già detto nella riunione degli amministratori del sito ai consiglieri, questo sito avrà un vero potenziale se (non dico SOLO se ..) tutti i msicanti della banda lo useranno come strumento al servizio di tutta la banda, consiglio compreso.
E' evidente, quindi, che diffondere la notizia che il sito funziona anche come contenitore di pareri e non solo come vetrina di foto o frasi trite e ritrite che tutti conoscono, è importantissimo.
Un sondaggio con 70 voti (e magari 70 commenti) avrebbe certamente dato un importante contributo alla discussione in oggetto.
Sono fortemente convinto che molti musicanti non sanno neancora o non hanno la possibiltà di collegarsi in internet per dire la loro opinione in merito agli argomenti di cui si dibatte; il metodo diretto, a voce, se condotto con le modalità di venerdì sera 12 gennaio, scoraggerebbe qualsiasi persona, soprattutto i giovani da poco entrati, dall'esporre qualsiasi parere.
Il sito potrebbe ovviare a questo inconveniente, quindi va potenziato come strumento (almeno al momento nella ns. banda) e vanno trovate modalità per agevolare l'uso di questo strumento informatico (e buone idee sono già nate dall'ultima riunione, vedasi post relativo).
Mi scuso di aver scritto cose fuori dal tema del sondaggio, ma sull'argomento avevo già scritto molto, prima del concerto, e le stesse cose che avevo detto valgono anche adesso.
Ho solo voluto porre l'attenzione ancora una volta sull'importanza della possibilità che questo sito dà alla crescita del dibattito fra di noi.
Ormai se ne stanno accorgendo tutti, Assessori, bandisti di altre bande locali(che ringrazio per i loro preziosi interventi), financo non suonatori ma amici appassionati della banda.
A questo punto mi auguro che incomincino ad accorgersene anche i musicanti della Banda di Darfo.