..... e non solo chitarra e tamburi, ma sono già ben fornito di una parure di armoniche a bocca (una dozzina) con supporto a collare, un kazoo, trombette, campanelli, sonagli, campanacci, flauti di tutti i tipi, ocarine strumenti etnici e carabattole varie (l'organetto diatonico è un po' ingombrante e impegna le due braccia, potrebbe sostituire però la chitarra, non è male come idea). Il difficile è il collegarli tutti a una struttura efficace e ben studiata come quella di Cigo (... suonarli contemporaneamente... beh , quella è tutta un'altra storia)
Insomma, avrò un futuro da "one man band" ? Riuscirà il prode eroe a fondare la "GONG OneManBand Blues & Co." (i "co." saranni i vari personaggi che si materializzaranno dai vari sdoppiamenti della mia complessa personalità).
Dici che all'ospizio mi lasceranno una stanza per le prove ?
La "GONG OneManBand Blues & Co,"
..... e non solo chitarra e tamburi, ma sono già ben fornito di una parure di armoniche a bocca (una dozzina) con supporto a collare, un kazoo, trombette, campanelli, sonagli, campanacci, flauti di tutti i tipi, ocarine strumenti etnici e carabattole varie (l'organetto diatonico è un po' ingombrante e impegna le due braccia, potrebbe sostituire però la chitarra, non è male come idea).
Il difficile è il collegarli tutti a una struttura efficace e ben studiata come quella di Cigo (... suonarli contemporaneamente... beh , quella è tutta un'altra storia)
Insomma, avrò un futuro da "one man band" ?
Riuscirà il prode eroe a fondare la "GONG OneManBand Blues & Co." (i "co." saranni i vari personaggi che si materializzaranno dai vari sdoppiamenti della mia complessa personalità).
Dici che all'ospizio mi lasceranno una stanza per le prove ?