Come moderatore mi sento in dovere di richiamare l'attenzione sul fatto che, in qualsiasi caso, anche quando si è convinti di essere dalla parte della ragione, è sempre bene non usare termini offensivi nei riguardi di chiunque, anonimi compresi. In effetti non era poi un intervento che potesse creare un risentimento così palese. Chiedo a Peggy di pensarci su con calma e di correggere da sola il suo intervento qui sopra. Conoscendo Peggy sono sicuro che mi capirà.
Gli amministratori si riservano comunque il diritto di correggere o eliminare, in casi naturalmente ben più "pesanti" di questo, senza nessun preavviso, commenti con linguaggio non idoneo o offensivo.
Naturalmente richiamiamo anche l'attenzione, in linea generale, sul fatto che in un forum pubblico come quello di una banda musicale, l'uso della forma in "anonimato" non ha molto significato, soprattutto visto il carattere amichevole e sincero che vogliamo dare a questo sito. Qualunque cosa vogliate dire, ditela pure senza paura di usare il vostro nikname (comunque identificabile tra di noi) o mettendo il vostro nome (nel caso non siate iscritti al sito). Se si resta nel campo di una normale e civile dialettica, non c'è motivo di aver paura ad esporre le proprie opinioni facendosi riconoscere.
moderazione
Come moderatore mi sento in dovere di richiamare l'attenzione sul fatto che, in qualsiasi caso, anche quando si è convinti di essere dalla parte della ragione, è sempre bene non usare termini offensivi nei riguardi di chiunque, anonimi compresi.
In effetti non era poi un intervento che potesse creare un risentimento così palese.
Chiedo a Peggy di pensarci su con calma e di correggere da sola il suo intervento qui sopra.
Conoscendo Peggy sono sicuro che mi capirà.
Gli amministratori si riservano comunque il diritto di correggere o eliminare, in casi naturalmente ben più "pesanti" di questo, senza nessun preavviso, commenti con linguaggio non idoneo o offensivo.
Naturalmente richiamiamo anche l'attenzione, in linea generale, sul fatto che in un forum pubblico come quello di una banda musicale, l'uso della forma in "anonimato" non ha molto significato, soprattutto visto il carattere amichevole e sincero che vogliamo dare a questo sito.
Qualunque cosa vogliate dire, ditela pure senza paura di usare il vostro nikname (comunque identificabile tra di noi) o mettendo il vostro nome (nel caso non siate iscritti al sito).
Se si resta nel campo di una normale e civile dialettica, non c'è motivo di aver paura ad esporre le proprie opinioni facendosi riconoscere.
O no ?
Amministratore e moderatore