Se può consolarti nemmeno io ho firmato la pergamena per Vittorio, e credo di non essere il solo.... e questa è la conferma di quanto detto da Fiorenzo79. Per il resto posso immaginare quanto sia dura tornare proprio nel momento in cui la banda raccoglie il frutto del lavoro di un'anno intero e non poter essere presenti in prima persona come di consueto. Lo so perchè anche Sara quando aveva smesso di suonare, per forza maggiore, ha faticato non poco ad abituarsi a sentire la Banda da aspettatore...... Sicuramente la frenesia dei preparativi, che magari per te rievoca ricordi felici, a molti ricorda solo un gravoso dovere che fa annebbiare la vista a tutto quello che attorno accade.... Per il resto considera che tante cose succedono semplicemente, e basta, senza che ci sia il bisogno di tante spiegazioni....... e quelli come me (sbadati ???) a volte non se ne accorgono nemmeno. Come tutti ti hanno detto non rimpiangere le scelte fatte! La Banda ti aspetterà sempre! Continua a fornire il tuo supporto e le tue idee dal sito, che fra l'altro è un buon strumento per restare informata sul "pianeta banda", e la prossima volta sono sicuro che il rientro sarà sicuramente più felice.
Se può consolarti nemmeno
Per il resto posso immaginare quanto sia dura tornare proprio nel momento in cui la banda raccoglie il frutto del lavoro di un'anno intero e non poter essere presenti in prima persona come di consueto.
Lo so perchè anche Sara quando aveva smesso di suonare, per forza maggiore, ha faticato non poco ad abituarsi a sentire la Banda da aspettatore......
Sicuramente la frenesia dei preparativi, che magari per te rievoca ricordi felici, a molti ricorda solo un gravoso dovere che fa annebbiare la vista a tutto quello che attorno accade....
Per il resto considera che tante cose succedono semplicemente, e basta, senza che ci sia il bisogno di tante spiegazioni....... e quelli come me (sbadati ???) a volte non se ne accorgono nemmeno.
Come tutti ti hanno detto non rimpiangere le scelte fatte! La Banda ti aspetterà sempre! Continua a fornire il tuo supporto e le tue idee dal sito, che fra l'altro è un buon strumento per restare informata sul "pianeta banda", e la prossima volta sono sicuro che il rientro sarà sicuramente più felice.