Io invece non vedo nulla di male nella diretta televisiva. Primo perchè sono certa che non ci toglierà pubblico in sala, visto che la gente che ci tiene conose la differenza tra musica dal vivo e trasmessa in tv. Secondo perchè si potranno raggiungere persone che ancora non sanno cos'è la Banda di Darfo (vedi successo concerto in trasmissione a +ValliTV) il che non è poco. Poi cara Paola, parli di scelte del passato...... che è appunto passato! Non è detto che si debba restare ancorati a vita a delle idee, si può anche decidere di cambiare e tentare nuove vie. Dico bravo al Consiglio che non ha chiesto nulla e ha preso una decisione senza tirarla per le lunghe (è bella la democrazia ma a volte bisogna essere decisi). E infine: finalmente nella banda si SUONA! In fondo non è questa la prerogativa di tale associazione? Che sia merito del maestro, del consiglio, della OMAVV o dell'entusiasmo dei musicanti poco importa, l'importante è che si sia riaccesa qualche scintilla all'interno della Banda (comunque tutte iniziative nate prima della decisione per la diretta TV). ciao da saremo
Come la vedo io
Io invece non vedo nulla di male nella diretta televisiva.
Primo perchè sono certa che non ci toglierà pubblico in sala, visto che la gente che ci tiene conose la differenza tra musica dal vivo e trasmessa in tv.
Secondo perchè si potranno raggiungere persone che ancora non sanno cos'è la Banda di Darfo (vedi successo concerto in trasmissione a +ValliTV) il che non è poco.
Poi cara Paola, parli di scelte del passato...... che è appunto passato! Non è detto che si debba restare ancorati a vita a delle idee, si può anche decidere di cambiare e tentare nuove vie.
Dico bravo al Consiglio che non ha chiesto nulla e ha preso una decisione senza tirarla per le lunghe (è bella la democrazia ma a volte bisogna essere decisi).
E infine: finalmente nella banda si SUONA!
In fondo non è questa la prerogativa di tale associazione? Che sia merito del maestro, del consiglio, della OMAVV o dell'entusiasmo dei musicanti poco importa, l'importante è che si sia riaccesa qualche scintilla all'interno della Banda (comunque tutte iniziative nate prima della decisione per la diretta TV).
ciao da saremo