Posso conprendere che il fabbricato sia sotto tutela, ma la tutela di chi ci entra dove la lasciamo? Le opere che devono essere fatte (a parte il pavimento che comunque non è pregiato ma è comunissima graniglia) non necessitano di particolari autorizzazioni, quindi non mi preoccuperei. Si tratta di rifare un bagno che è proprio un "cesso", imbiancare, sistemare impianti e arredare decentemente. E soprattutto portare in discarica tutto ciò che è obsoleto e se c'è veramente qualche armadio Comunale antico e di valore, si proponga all'Amministrazione Comunale di prenderlo pure per i loro locali e magari restaurarlo (prima che caschi addosso a qualcuno). Sono contraria al fatto di vagliare proposte varie, così facendo non si prenderà mai una decisione e si rimanderà in eterno. E' il consiglio che DEVE DECIDERE, potrà caso mai chiedere un parere ma nulla più. Lavoro oneroso: con un po' di volontari che affiancano gli operai specializzati si risparmia, ma non ditemi che ci sono problemi di soldi......... Infine non servono mille persone.....si darebbero soltanto fastidio e comunque CHIEDENDO sono sicura che si troveranno più persone disponibili a rendere decorosa la sede, che per servire ai tavoli alla festa, visto che la banda è soprattutto PROVE e CORSI e non ci si può non vergognare dell'ambiente in cui si svolgono. Chiedete a qualche genitore o assessore di guardare dove sono costretti a provare gli ottoni e sentiamo cosa dicono. Io personalmente l'igiene e la sicurezza li reputo importanti. ciao da saremo
mi spiace micio non sono d'accordo
Posso conprendere che il fabbricato sia sotto tutela, ma la tutela di chi ci entra dove la lasciamo?
Le opere che devono essere fatte (a parte il pavimento che comunque non è pregiato ma è comunissima graniglia) non necessitano di particolari autorizzazioni, quindi non mi preoccuperei. Si tratta di rifare un bagno che è proprio un "cesso", imbiancare, sistemare impianti e arredare decentemente.
E soprattutto portare in discarica tutto ciò che è obsoleto e se c'è veramente qualche armadio Comunale antico e di valore, si proponga all'Amministrazione Comunale di prenderlo pure per i loro locali e magari restaurarlo (prima che caschi addosso a qualcuno).
Sono contraria al fatto di vagliare proposte varie, così facendo non si prenderà mai una decisione e si rimanderà in eterno.
E' il consiglio che DEVE DECIDERE, potrà caso mai chiedere un parere ma nulla più.
Lavoro oneroso: con un po' di volontari che affiancano gli operai specializzati si risparmia, ma non ditemi che ci sono problemi di soldi.........
Infine non servono mille persone.....si darebbero soltanto fastidio e comunque CHIEDENDO sono sicura che si troveranno più persone disponibili a rendere decorosa la sede, che per servire ai tavoli alla festa, visto che la banda è soprattutto PROVE e CORSI e non ci si può non vergognare dell'ambiente in cui si svolgono.
Chiedete a qualche genitore o assessore di guardare dove sono costretti a provare gli ottoni e sentiamo cosa dicono.
Io personalmente l'igiene e la sicurezza li reputo importanti.
ciao da saremo