A guzzivet andrebbe dato il premio dello sforzo di rompere uno schema mentale prestabilito e scontato. E' come nel caso in cui si chiede ad uno studente delle scuole medie inf. di disegnare un triangolo in cui la somma interna degli angoli sia di 360°. Se si ragiona con la geometria non euclidea la risposta è facile, ma bisogna romprere lo schema mentale della geometria euclidea di cui ti imbottiscono alle scuole inferiori. Guzzivet, hai già fatto l'esame di terza media ? Si vede !!!!!!
A lui il premio di aver pensato che un albero può essere anche qualcosa d'altro di un "albero". E per un veterinario non è poco. (E' solo perchè sei appassionato di motoristica che ci sei arrivato, dì la verità)
elogio a guzzivet
A guzzivet andrebbe dato il premio dello sforzo di rompere uno schema mentale prestabilito e scontato.
E' come nel caso in cui si chiede ad uno studente delle scuole medie inf. di disegnare un triangolo in cui la somma interna degli angoli sia di 360°.
Se si ragiona con la geometria non euclidea la risposta è facile, ma bisogna romprere lo schema mentale della geometria euclidea di cui ti imbottiscono alle scuole inferiori.
Guzzivet, hai già fatto l'esame di terza media ?
Si vede !!!!!!
A lui il premio di aver pensato che un albero può essere anche qualcosa d'altro di un "albero".
E per un veterinario non è poco.
(E' solo perchè sei appassionato di motoristica che ci sei arrivato, dì la verità)