Sono moltocontento che Il Calvo si rifaccia vivo. E spero che continui a lasciare tracce del suo pensiero (che è diventato "profondo" con l'età) nei nostri dibattiti più spesso. Naturalmente anche la moglie è invitata a manifestare le sue spontanee e divertenti (e interessanti) polemiche non usando i decibel (peraltro elevati) ma con i kilobyte, tanto lo so che non ha problemi con la tastiera, visto che a scuola ha fatto dattilografia. Il figliolo maggiore, dall'alto dei sui quasi 2 metri, potrebbe dire la sua dal punto di vista dei più giovani. Il più piccolo sicuramente, se assistito dai genitori o dal fratellone, avrà di che divertirsi a raccontarci le cose che sfuggono a noi grandi e che succedono nel mondo parallelo dei corsi e della banda giovanile (a breve). Insomma potremmo avere un quadro del prototipo della perfetta "famiglia bandistica globale". Restiamo tutti in attesa dei vostri interventi.
Sono molto contento
Sono moltocontento che Il Calvo si rifaccia vivo.
E spero che continui a lasciare tracce del suo pensiero (che è diventato "profondo" con l'età) nei nostri dibattiti più spesso.
Naturalmente anche la moglie è invitata a manifestare le sue spontanee e divertenti (e interessanti) polemiche non usando i decibel (peraltro elevati) ma con i kilobyte, tanto lo so che non ha problemi con la tastiera, visto che a scuola ha fatto dattilografia.
Il figliolo maggiore, dall'alto dei sui quasi 2 metri, potrebbe dire la sua dal punto di vista dei più giovani.
Il più piccolo sicuramente, se assistito dai genitori o dal fratellone, avrà di che divertirsi a raccontarci le cose che sfuggono a noi grandi e che succedono nel mondo parallelo dei corsi e della banda giovanile (a breve).
Insomma potremmo avere un quadro del prototipo della perfetta "famiglia bandistica globale".
Restiamo tutti in attesa dei vostri interventi.
PS : non ho ancora votato, ci sto pensando su.