Anche quest'anno i corsi si sono conclusi al meglio con il saggio di fine anno. La giornata è stata aperta da Daniele che oltre al benvenuto a genitori, parenti e amici, ha introdotto i ragazzi con un discorso inerente gli obiettivi e le finalità della Banda.
I primi ad esibirsi sono stati i flauti seguiti dall'insegnate Caterina Pennacchio (supplente di Francesca in maternità). A seguire gli ottoni capitanati da Andrea Marioli, i legni (clarinetti e sax) con Vittorio Alberti, altri 4 clarinetti con Giuseppe Martinelli e per finire le percussioni con Sara Raineri. Al termine di ogni gruppo il Presidente reggente Egidio Pennati ha consegnato i diplomi a tutti gli allievi.
Un totale di 32 ragazzi che si sono esibiti con tanta emozione, da soli, in coppia, in gruppo, con o senza basi musicali, regalando ai presenti un piacevole pomeriggio musicale. Daniele ha poi concluso accennando le novità che verranno introdotte dal prossimo anno scolastico e invitando tutti al rinfresco allestito nella sala prove.
E così dopo la foto di gruppo ci siamo augurati buone vacanze e un arrivederci all'anno prossimo.....
una meravigliosa giornata musicale
Anche quest'anno i corsi si sono conclusi al meglio con il saggio di fine anno.
La giornata è stata aperta da Daniele che oltre al benvenuto a genitori, parenti e amici, ha introdotto i ragazzi con un discorso inerente gli obiettivi e le finalità della Banda.
I primi ad esibirsi sono stati i flauti seguiti dall'insegnate Caterina Pennacchio (supplente di Francesca in maternità).
A seguire gli ottoni capitanati da Andrea Marioli, i legni (clarinetti e sax) con Vittorio Alberti, altri 4 clarinetti con Giuseppe Martinelli e per finire le percussioni con Sara Raineri.
Al termine di ogni gruppo il Presidente reggente Egidio Pennati ha consegnato i diplomi a tutti gli allievi.
Un totale di 32 ragazzi che si sono esibiti con tanta emozione, da soli, in coppia, in gruppo, con o senza basi musicali, regalando ai presenti un piacevole pomeriggio musicale.
Daniele ha poi concluso accennando le novità che verranno introdotte dal prossimo anno scolastico e invitando tutti al rinfresco allestito nella sala prove.
E così dopo la foto di gruppo ci siamo augurati buone vacanze e un arrivederci all'anno prossimo.....
La Banda continua ad avere un futuro!
ciao da saremo
Amministratore